La Ecoglio srl nasce a Civitavecchia nel 2013 dall’iniziativa di Nello Accardo e Daniela Bernardini che vantano entrambi decenni di esperienza nel settore ambientale, la loro sfida è stata quella di conquistare il mercato di riferimento tramite la professionalità acquisita.
Oggi l’Ecogiglio può vantare circa 1500 interventi all’anno di spurghi anno e una flotta di 3 automezzi con personale qualificato. Effettua circa 100 bonifiche all’anno.
Grazie all’esperienza maturata in tanti anni di attività, la ditta mette a disposizione una vasta gamma di attività pensate per soddisfare qualsiasi esigenza. In particolare, si occupa del ritiro, 24h su 24, di rifiuti ingombranti (con servizio di facchinaggio da abitazione ad autocarro incluso) e di interventi di raccolta, trattamento e recupero di rifiuti, eseguiti sempre nel più rigido rispetto delle norme di legge. Ecogiglio è disponibile ad accogliere qualsiasi richiesta in fatto di pulizia, bonifica amianto e siti contaminati, inertizzazione di serbatoi per idrocarburi e per l’autospurgo di fognature.